Tetto ventilato Coperture con Over-foil multistrato 19 Over-foil BreatherQuilt 11 Over-foil 311 Over-foil Skytech Over-foil 2L2 Over-foil Clima Isolamento termoriflettenti isolante termico e acustico ignifugo autoestinguente alluminio puro termoflussimetria Isolamento a basso spessore detrazione fiscale 65% edilizia termoacustico barriera al vapore fotovoltaico Tetto Giove Tetto venere

Isolamento di coperture

Isolanti Over-foil, ideali nelle ristrutturazioni

Gli isolanti termoriflettenti Over-all possono essere utilizzati in qualsiasi tipo di copertura e rappresentano la soluzione ideale per realizzare strutture leggere e performanti. In base alle necessita progettuali possono essere installati da soli, in doppio strato o in abbinamento ad altri pannelli isolanti.

Trovano applicazione su coperture in legno, in laterocemento, nelle coperture industriali e nei rifacimenti per smaltimento pannelli in cemento/amianto anche in abbinamento a pannelli fotovoltaici

20190507_112807.jpg
IMG_0086.jpg
20210615_132131_bassa.jpg
IMG-20190204-WA0013.jpg

Principali prodotti consigliati:

Over-foil Multistrato 19

Over-foil BreatherQuilt 11

Over-foil Skytech

Over-foil Nest

Over-foil 311

Over-foil 2L2

Over-foil Clima

Tetto Milano

Il pacchetto isolante “Tetto MILANO” è il sistema di Isolamento a basso spessore di copertura a falda all’estradosso.

Lo spessore ridotto e le ottime prestazioni sia invernali che estive, sono i punti di forza del pacchetto MILANO per coperture a falda, realizzato con doppio strato di Over-foil Multistrato 19 e Over-foil BreatherQuilt 11. Una stratigrafia semplice, leggera e che in pochi cm di pacchetto isolante, permette di soddisfare i parametri di trasmittanza termica necessari per il Superbonus 110%.

Tetto Venere

Il pacchetto isolante “Tetto VENERE” è la soluzione ideale per realizzare un pacchetto isolante molto efficiente, in grado di verificare i parametri richiesti per le detrazioni fiscali energetiche con SOLO 8 cm di spessore.

Le caratteristiche uniche di Over-foil Multistrato 19, posato in doppio strato, rendono il “Tetto VENERE” la scelta migliore in tutte quelle situazioni in cui non si può modificare lo spessore della copertura esistente per svariati motivi, come ad esempio i vincoli di natura paesaggistica, l’adiacenza a coperture di altre proprietà, la posizione nei centri storici o semplicemente se non si vogliono modificare le lattonerie esistenti.

Tetto Giove

Il pacchetto isolante “Tetto GIOVE” è invece la soluzione ideale quando si vuole realizzare una stratigrafia semplice ma completa sotto tutti i punti di vista. Il valore aggiunto è fornito dall’isolante termoriflettente Over-foil Skytech che, grazie alle sue ottime caratteristiche di isolamento termico, acustico, protezione al fuoco, impermeabilizzazione e traspirabilità, permette di realizzare una copertura economica, leggera e che soddisfa tutti i requisiti.