Header-sito-copia.jpg

Chi Siamo

Foto_azienda_edited.jpg

16 ANNI DI ATTIVITA', e un servizio clienti con 21 anni di esperienza alle spalle

La prima fonte di energia alternativa è il risparmio!

Questo è il motto di Over-all da quando, 16 anni fa, ha deciso di immettere per prima sul mercato italiano gli innovativi isolanti termoriflettenti a base alluminio.

Oggi, diventata azienda leader di settore, fornisce quotidianamente i propri isolanti su tutto il territorio nazionale per svariate applicazioni e soprattutto per le riqualificazioni energetiche.

Over-all è da diversi anni l’unica azienda di isolanti termoriflettenti associata all’ANIT (Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico), al CTI (Comitato Termotecnico Italiano) e collabora come esperto per l’Italia a gruppi di lavoro del CEN (Comitato Europeo per le Normative).

La missione di Over-all è quella di fornire soluzioni di isolamento specifiche lavorando a stretto contatto con i progettisti e studiando le reali necessità dell’intervento da realizzare. 

 

anitlogointero.gif
CTI_edited.jpg

Servizi

Immagine 001A.jpg
rotolonimagazzino.gif

Over-all non si pone sul mercato come un semplice fornitore di materiali ma offre gratuitamente diversi servizi di assistenza al cliente e al progettista come:

  • supporto ai termotecnici nella valutazione delle stratigrafie da realizzare.

  • verifica termoigrometrica delle strutture da isolare.

  • calcolo acustico previsionale per l'isolamento dei rumori da calpestio.

  • assistenza in cantiere alla fase di posa in opera dei materiali

  • formazione tramite seminari tecnici organizzati in partnership con gli Ordini professionali oppure con ANIT o presso i distributori.

Magazzino just in time

Magazzino1.gif

Presso la sede operativa di Rho, Over-all dispone di un magazzino con un ampio stock dei suoi principali materiali isolanti.

Con circa 20.000 mq di prodotti sempre disponibili, e avvalendosi di primari corrieri, Over-all è in grado di consegnare in tempi brevissimi su tutto il territorio nazionale.

Magazzino2.gif